Scuola Infanzia “Sorelle Agazzi”

Plesso “Sorelle Agazzi”

Sorelle Agazzi

La Scuola dell’Infanzia Sorelle Agazzi è ubicata in Piazza Libertà n.1, in un’ala attigua al plesso centrale. La scuola, oltre alle quattro aule ed ai servizi igienici, è dotata di un’aula giochi e di una mensa. Tutti i locali sono dotati di impianto di riscaldamento funzionante a metano. Nel plesso funzionano una sezione a tempo normale e tre sezioni a tempo ridotto.

Scuola Infanzia “Sorelle Agazzi”

La nostra scuola dell’infanzia – plesso Sorelle Agazzi

• Nelle classi a tempo normale l’orario è di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con entrata alle ore 8:15 e uscita alle ore 16:15. Il tempo che intercorre fra le ore 12.00 e le ore 13.00 è dedicato alla mensa. La mensa è fornita dal Comune tramite un servizio esternalizzato.
  • Nelle sezioni a tempo ridotto l’orario è di 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con entrata alle 8:15 e uscita alle 13:15. Durante la permanenza a scuola i bambini attuano alle ore 10.30 una pausa per effettuare una colazione, che viene fornita dai genitori.